Al Khelaifi, porta in faccia dalla sindaca di Parigi: “Lo stadio non si vende”

Si accende il contenzioso per il futuro del Parco dei Principi di Parigi. Al Khelaifi, presidente e proprietario del Psg, aveva infatti manifestato l’intenzione di acquistare l’impianto dal comune. Anne Hidalgo, sindaca della capitale francese, ha però risposto duramente e messo in chiaro la sua posizione sulla questione.

La sindaca di Parigi: “Non vendiamo lo stadio a Al Khelaifi”

Anne Hidalgo ha parlato del futuro dello stadio del Psg al quotidiano Ouest-France“Lo ripeto oggi una buona volta per tutte, non ci sarà alcuna vendita del Parco dei Principi. Si tratta di un patrimonio dei parigini, l’argomento è chiuso. Il Comune è stato trascinato in questa vicenda in modo piuttosto violento durante i Mondiali in Qatar, quando ci accusarono di impedire al club di svilupparsi. Più di recente sono state pronunciate frasi offensive, questo non è serio. Amo il calcio ed il Psg, lo ripeto: noi siamo pronti ad aiutare il club a migliorare l’impianto, ma non a venderlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Nicolò Barella, seguito da mezz'Europa. In estate tolto dal mercato per l'addio di Onana Successivo Milik, l'audio tra arbitro e Var su Juve-Empoli: "Per me è giallo"